lunedì 2 maggio 2011

Guerra santa, o quasi

"L’eliminazione da parte delle forze Usa dello sceicco del terrore Bin Laden all’indomani della beatificazione di Giovanni Paolo II può essere letta come un nuovo enorme miracolo per il mondo regalato dal Papa più amato".
Così parlò Michela Biancofiore del Pdl. Ha ragione. Giunge ora notizia che nel proiettile che ha ucciso Bin Laden la polvere da sparo era stata sostituita con polvere di incenso, arrivata poche ore prima da Roma in un sacchetto recante l'immagine di Beato Papa Giovanni Paolo II. Le vendeva una bancarella vicino a Via della Conciliazione con l'assicurazione che si tratta di incenso vero - mica cazzi! - e consacrato da Benedetto XVI in persona. Venti euro, escluse le spese di spedizione. Una modica cifra per una guerra non ancora santa, ma di certo in odore di santità (in tutti i sensi). Una guerra beata. Ma forse non bastano venti euro per garantirsi l'indulgenza. Per la coscienza non è un problema: se qualcuno là in alto la possiede ancora, è seppellita sotto a un nauseabondo oceano di ipocrisia.

10 commenti:

  1. Evidentemente la Biancofiore frequenta assiduamente Gasparri, perché un'uscita simile l'avrei attesa più da lui...

    RispondiElimina
  2. non so più come fare per evitare di assumere tutte queste c…te sono dannose per la salute! Aiutooooooooooooo :(

    RispondiElimina
  3. Più che Biancofiore direi VERDE e a 5 punte!

    RispondiElimina
  4. A parte i deliri della biancofiore, sono fantastiche quelle mandrie che festeggiano in piazza in america l'uccisione del "mostro", pronte domani a stracciarsi le vesti di nuovo contro il nuovo specchietto per le allodole tirato fuori dal cilindro dalla CIA.

    RispondiElimina
  5. l'ho già detto altrove ma non posso non ripeterlo: qualcuno dovrebbe chiedere a questa cazzofiore, o biancocazzo che sia, come mai 'sto cazzo di papA piU' amatO non abbia a suo tempo eliminato "miracolosamente" quel maiale di pinocheT, invece di stringergli cordialissimamente la mano sporca di sangue...

    RispondiElimina
  6. Ha detto bene Zucconi stasera su La7 ... non é finita ...

    RispondiElimina
  7. sarebbe ipocrisia se fossero veri credenti

    RispondiElimina
  8. Chissà allora quando lo faranno Santo che cosa ci regalerà...
    Posso mica fare una lista?

    RispondiElimina
  9. Beh si dai, un miracolo costato due guerre e mezzo milione di morti....è santo quell'uomo, non c'è che dire.

    RispondiElimina
  10. inizio a pensare seriamente che questi prendano sostanze particolari in parlamento!

    RispondiElimina

Rispettate le regole del buonsenso e della civiltà, e una firma non guasta mai. Nascondersi dietro ad un "anonimo" è solo un modo per non prendersi la responsabilità di ciò che si dice.