venerdì 11 gennaio 2013

Che cazzo ridete?

Questa è una brutta serata, non so se ve ne rendete conto. Non so quanto vi sia chiaro che questa serata sancisce la vittoria definitiva del Caimano. Non so quanto riusciate a focalizzare il suo godimento mentre vi masturbate davanti a lui. Da 19 anni, ininterrottamente. Non so se realizzate che tutta l'informazione e la contro-informazione italiana, quella figa, quella di chi la sa sempre più lunga degli altri, quella che di solito spernacchia l'informazione, si sono trovate questa sera fianco a fianco, gomito contro gomito a sbavare sulle sue pagliacciate. Che cazzo ridete? Ha vinto e vincerà sempre. Hai voglia a parlare del resto. È troppo squallido, troppo poco divertente. Non c'è gusto a insultare il Pd, Monti e tutto il resto. Sono tutti uguali. Lui no. Lui è diverso. È il Caimano. L'abbiamo inventato noi. Siamo noi. E vincerà sempre, anche fra cento anni. Finché qualcuno lo giustificherà, finché ne renderà ammissibile l'esistenza dandogli ragione una sola volta, lui vincerà sempre. Parleremo all'infinito di ciò che bisogna fare e non lo faremo mai, inventeremo nuovi nemici per crearci un alibi e faremo sbocciare nuovi messia con le soluzioni pronte all'uso. E se quelle soluzioni richiederanno una presa di coscienza da parte nostra, se richiederanno responsabilità, li faremo cadere. All'infinito. Senza speranza.
Quindi, che cazzo avete da ridere?

4 commenti:

  1. Non fa una grinza, credo che tu abbia purtroppo ragione! Fanno di tutto per farlo risorgere sempre, e ci riescono sempre!

    RispondiElimina
  2. Concordo, non hanno capito che per sconfiggerlo bisogna ignorarlo.

    RispondiElimina
  3. "vincerà sempre, anche fra cento anni. Finché qualcuno lo giustificherà, finché ne renderà ammissibile l'esistenza dandogli ragione una sola volta, lui vincerà sempre" Ecco, meno male che qualcuno ha la mente salda

    RispondiElimina

Rispettate le regole del buonsenso e della civiltà, e una firma non guasta mai. Nascondersi dietro ad un "anonimo" è solo un modo per non prendersi la responsabilità di ciò che si dice.