giovedì 19 novembre 2009

Propongo un gemellaggio

L'operazione White Christmas, lanciata da un sindaco leghista nel Bresciano, potrebbe essere sfruttata alla grande, dalla Lega Nord. Un razzismo così luminoso, così privo di ambiguità, merita di varcare i confini padani, merita un riconoscimento internazionale. Il razzismo leghista potrebbe fare scuola. Per questo propongo un gemellaggio con i signori qui sotto. Sono convinto che accetterebbero di buon grado.


Ecco quindi arrivare in America il razzismo all'italiana (sarebbe alla padana, ma nelle carte geografiche la Padania non c'è), un vero toccasana per gli States, che stanno subendo l'onta di un presidente negro. Un po' di sano e ruspante razzismo d'importazione è proprio quello che ci vuole. E l'Italia potrà essere orgogliosa, perché i sani valori cristiani su cui poggia si salveranno. Ci sarà sempre, da qualche parte del mondo, qualcuno pronto a difendere la nostra tradizione, anche a suon di calci e pugni. Amen.

2 commenti:

  1. E invece pare che i signori della foto sia arrivati in Italia e stiano facendo proseliti. Non accettano i siciliani, ritenuti piu' africani che italiani, ma per il resto i "valori" sono gli stessi: KKK in salsa padana ...

    RispondiElimina
  2. Gemellaggio perfettamente riuscito allora...

    RispondiElimina

Rispettate le regole del buonsenso e della civiltà, e una firma non guasta mai. Nascondersi dietro ad un "anonimo" è solo un modo per non prendersi la responsabilità di ciò che si dice.