lunedì 23 maggio 2011

Gli argomenti elettorali della signora Brichetto Arnaboldi (in arte Moratti)

Finti operai si aggirano per i quartieri di Milano prendendo finte misurazioni. Ai passanti che chiedono delucidazioni dicono che sono le misure della moschea che Pisapia farà costruire in caso di vittoria.

Nella stessa città, rom fasulli fermano i vecchietti e cercano di convincerli a votare Pisapia.

Red Ronnie accusa Pisapia di aver portato alla sospensione di un evento culturale organizzato da lui. Sempre Pisapia è additato da una signora, costretta a suo dire a cambiare la serratura di casa per colpa sua.

Manifesti elettorali del Pdl affermano che Pisapia vuole introdurre l'ecopass generalizzato, anche se un sosia di Pisapia sostiene l'esatto contrario.

A quanto pare una donna è finita in ospedale a causa di alcuni sostenitori di Pisapia. E a quanto pare un'altra donna è morta d'infarto a causa di un colpo di clacson dell'autista di Pisapia.

Ministeri a Milano, sanatoria per le multe, parcheggi gratuiti, buoni-pasto in omaggio, Social Card per fare shopping in Via Montenapoleone a tutti i pensionati, eliminazione dei divieti di sosta e di fermata in favore delle auto più grandi.

Dicono che se Pisapia vince farà di Milano la Mecca dei gay e l'Amsterdam dei pusher.

Bossi afferma che se vince Pisapia si taglia le balle, poi risponde a Formigoni con una pernacchia.


Alcune notizie sono vere, altre no. Non le distinguete? Non preoccupatevi, non è grave. Avete semplicemente colto l'essenza fondamentale della campagna elettorale della signora Brichetto Arnaboldi, in arte Moratti, quella che ha fatto il sindaco di Milano per cinque anni e si candida a farlo per altri cinque.
Non so se vi è chiaro il concetto.

(Grazie a Jacopo, ispiratore di questo post)

16 commenti:

  1. e questo video l'hai visto? https://www.youtube.com/watch?v=eFV8CNWZEwc&feature=player_embedded
    per me stanno toccando il fondo...

    RispondiElimina
  2. pare che la Moratti si tenga per ultimo uno scoop... Pisapia vuole far togliere Milan e Inter dalla Serie A.

    che tristezza!

    RispondiElimina
  3. Il livello degli argomenti, e delle promesse tirate fuori all'ultimo dal cilindro, sono la dimostrazione della totale e offensiva mancanza di rispetto per il cervello degli elettori, a qualunque schieramento essi appartengano. A questo punto, io al ballottaggio voterei Pisapia persino se, per assurda ipotesi, alla prima tornata fossi stato brichettiano-arnaboldiano!!!

    RispondiElimina
  4. "Continuo e continuerò a fare appelli alla calma: ho detto ai miei sostenitori di porgere addirittura l'altra guancia qualora fossero provocati o ci fosse violenza nei loro confronti".
    (Giuliano Pisapia)

    "Pisapia è, metaforicamente parlando, un Anticristo".
    (Tempi, rivista ciellina)

    RispondiElimina
  5. Si va avanti a calunnie e voto di scambio, evvai!

    RispondiElimina
  6. "Continuo e continuerò a fare appelli alla calma: ho detto ai miei sostenitori di porgere addirittura l'altra guancia qualora fossero provocati o ci fosse violenza nei loro confronti"
    (Giuliano Pisapia)

    "Berlusconi è un povero cristiano peccatore, Pisapia è, metaforicamente parlando, un Anticristo".
    (Tempi, rivista ciellina)

    RispondiElimina
  7. Le notizie false sono che il nome di red Ronnie possa essere accostato a qualsiasi evento culturale, e che Bossi abbia qualcosa da tagliare.

    RispondiElimina
  8. Gioco sporco di gente disperata, ma sempre pericolosa!

    RispondiElimina
  9. Mi torna in mente la rubrica di Cuore: "Hanno la faccia come il c..." No, ma dai, dobbiamo tenere i toni bassi: "Hanno la faccia come il popò".

    RispondiElimina
  10. La peggior campagna elettorale di sempre (del PDL).. se chi semina vento raccoglie tempesta ... ..

    RispondiElimina
  11. e tutto per non ammettere di aver sbagliato e tener fede all'impegno di non ripetere gli errori: ma penso che si riferissero al fatto che ci erano andati leggeri, bestie!

    RispondiElimina
  12. Non fai in tempo a dirle che già devi aggiornare l'elenco... Comunque si fa molto prima a dire quelle false, piuttosto che quelle vere...

    RispondiElimina
  13. il livello del pensiero ciellino citato da Ross dice tutto, tutto, tutto.
    povero Gesù!

    RispondiElimina
  14. Stanno cadendo sempre più in basso ogni giorno che passa. Naturalmente è colpa di Pisapia!

    RispondiElimina
  15. Sono sinceramente curioso. In tv il PD già brinda e il PDL si prepara al funerale, però ormai ho visto così tante volte dar per morto un Berlusconi che, all'ultimo, risorgeva con fare disinvolto, che non canterei vittoria prima dell'esito finale.
    Milano è pur sempre Milano, ed è legata a doppiofilo al Cav. Napoli è tutta da vincere, perché di fatto De Magistris parte inseguitore...
    Spero davvero che il terremoto politico inizi da qui. Inizi domenica, perché di questo premier non se ne può proprio più, ma darlo per scontato non ci giurerei. Spero che questo mio pessimismo porti bene. Quindici gg fa ha avuto un esito davvero buono. :)
    Ciao Ale.

    RispondiElimina

Rispettate le regole del buonsenso e della civiltà, e una firma non guasta mai. Nascondersi dietro ad un "anonimo" è solo un modo per non prendersi la responsabilità di ciò che si dice.