domenica 17 ottobre 2010

Il Tg Pippe in: snelliamo il tuo EEG! (Edizioni del Papi)

Bastano pochi minuti al giorno, e senza alcuna fatica! Sedetevi a tavola, immergete il naso nel vostro piatto preferito, versatevi un bicchiere di vino. Prendete il telecomando. sintonizzatevi su Canale 5 alle 20 (ma se il vostro digitale pedestre fa le bizze mettete su Rai 1, va bene lo stesso), e iniziate la vostra seduta quotidiana.
Se non avete molto tempo, il Tg Pippe mette a disposizione pratici trattamenti intensivi: poco più di un minuto per ottenere un EEG da far invidia alla vostra poltrona più comoda. Non ci credete? Verificate voi stessi:



Avete visto? Un sogno che diventa realtà: niente più interminabili sedute a base di Barbara d'Urso e Lamberto Sposini, niente più rumorosi battibecchi tra Sgarbi ed il tronista Mandriano, niente più sessioni di plasticologia criminale a cura di Bruno Vespa. Anche l'elettroencefalogramma più tenace è piallato dal luminoso sorriso della Cesara. E così la vostra mente sarà terra fertile ed inesplorata, pronta ad accogliere il luogo comune più idiota. Basta un pizzico di sterco per concimare alla perfezione.
Edizioni del Papi. Diffidate dalle imitazioni.

12 commenti:

  1. Micidiale Ale, questa me l'ero persa. Io diffiderei anche delle...limitazioni, ben rappresentate dal tuo comunicato di resistenza qui a lato. Buona domenica ciao

    RispondiElimina
  2. Vomitevole. Non ho altri commenti.

    RispondiElimina
  3. Un parallelismo degno di un Bunuel.

    Prossime puntate: caso Scazzi come Uomini e donne, processo Mills come Forum.

    L'EEG non è piatto: è concavo.

    RispondiElimina
  4. Ale Cava, ti rendi conto che hai appena rivelato a tutti che hai un apparecchio televisivo in casa...?

    RispondiElimina
  5. un servizio che è perfettamente in linea con il livello del gioranlismo televisivo della maggioranza dei programmi, di una tristezza inaudita!
    un saluto ale

    RispondiElimina
  6. Sorry ma neanche su youtube riesco a guardare quella spazzatura. Neanche per "esperimento scientifico" lol :-)))

    Concordo però sul contenuto del tuo post ovviamente.

    RispondiElimina
  7. Me l'ero perso.

    Devo dire non con estremo dispiacere.

    Per il resto d'accordo con chi mi precede.

    RispondiElimina
  8. Ebbene sì, ho un apparecchio televisivo... ma il problema è che la merda tracima dallo schermo...
    I film di Bunuel lasciavano gli spettatori sconvolti e disorientati, che si chiedevano il senso di ciò che vedevano. Bunuel ovviamente rispondeva che non c'era alcun senso. Ad osservare l'evoluzione della società, viene da dire che è stato un profeta.

    RispondiElimina
  9. Giusto, avrei dovuto dire INvoluzione...

    RispondiElimina

Rispettate le regole del buonsenso e della civiltà, e una firma non guasta mai. Nascondersi dietro ad un "anonimo" è solo un modo per non prendersi la responsabilità di ciò che si dice.